venerdì 8 maggio 2009

Trafelata

Chiedo scusa a tutti, sono stata imperdonabile: non mi sono fatta sentire con nessuno neppure per Calendimaggio. Non un messaggio, non una telefonata. Neppure i soliti "auguri" qui sul blog.
Il fatto è che in questo periodo sto lavorando sette giorni su sette e ho davvero poco, pochissimo tempo per Internet o per qualsiasi cosa che non siano le consuete responsabilità quotidiane.
E pensare che avrei così tante parole da scrivere e foto da pubblicare! Specie del mio hortus conclusus, che si è risvegliato meravigliosamente, dopo i rigori dell'inverno e mi dà molta soddisfazione.
Rimedierò presto, lo prometto.
Nel frattempo, Felice Crescita a tutti!

4 commenti:

Lamia ha detto...

Felice Crescita dolce Canidia!

SorNarciso ha detto...

E che stai a coltivà nell'orto tu?

Canidia ha detto...

La parte orticola è di Cristiano: zucchine, pomodori, basilico (pure quello greco!), melanzane, cipolle, aglio, peperoni...
La parte "giardiniera" invece è mia - e vado orgogliosissima della mia nuova aquilegia!
Questa sera scatterò qualche altra foto! (E prima o poi ce la farò a pubblicarle!)

Elbereth ha detto...

Cara, scusami tanto se sono completamente scomparsa in questi mesi ma con la ssis è stato davvero allucinante!! Ho finito gli esami settimana scorsa e ora attendo con ansia i risultati!! Spero che riusciremo a sentirci e vederci più spesso!! Un grandissimo abbraccio!

Posta un commento