mercoledì 19 dicembre 2007

Buone feste!



Di novità da raccontare (riguardanti università e lavoro) ne avrei; ma taccio, per sana scaramanzia.
Sto leggendo libri meravigliosi e sperimentando nuove ricette di cucina (a presto il nuovo fornello!)... ma non ho avuto tempo di aggiornare né il blog né il sito.
L'ho detto, lo ripeto: questo periodo dell'anno non mi va molto a genio. E, nonostante mi sia lasciata alle spalle la parentesi nero-depressiva di qualche giorno fa, ancora continuo a sperare che dicembre passi in fretta, insieme alle sue consumistiche festività modaiole. (Dopo la morte mi reincarnerò nel vecchio Scrooge di Canto di Natale, me lo sento...)
Avrei parecchie news anche dal mondo animale (finalmente ho fatto la pace con le poste vercellesi e mi è arrivato il numero di dicembre di "Impronte", la rivista della LAV! Meglio tardi che mai, ma se incontro il postino... @#**!)... ma dovrò rimandare pure quelle, dato che ancora una volta lascio il Web per un po'. Almeno fino al 7 di gennaio.
Per tutto questo tempo me ne starò rigorosamente rintanata nella mia casuccia dei Ranocchi, lontana dalla civiltà (!!) e da Internet.
Per il Web mi dispiace parecchio, visto che avevo appena cominciato a interessarmi del Dodecateismo e stavo cercando di capirci qualcosa sul sito dell'Ysee.gr.
Pazienza! Se ne riparlerà nel nuovo anno. Senza la connessione e lontano da ogni distrazione, ne approfitterò per scrivere e portare a termine tutti i racconti-poesie-storie che sono incompiuti ormai da troppo tempo.

A voi tutte/i, strie della rete, auguro di trascorrere questi giorni di vacanza in totale serenità e spensieratezza: ve lo meritate, tutti quanti.
Vi voglio bene e vi abbraccio forte forte.

Nessun commento:

Posta un commento